Anticipazioni del programma di Diego Bianchi in prime time su La7

Diego Bianchi  - (Fotogramma)
Diego Bianchi – (Fotogramma)

Diego Bianchi intervista il regista premio Oscar Woody Allen nella puntata di ‘Propaganda Live’ in onda questa sera in prime time su La7. In studio la scrittrice Viola Ardone presenterà il suo nuovo romanzo e commenterà alcune notizie di stretta attualità.

Il reportage di questa settimana affronta invece il tema del lavoro e parte da Los Angeles, dove Diego Bianchi in un suo recente viaggio ha raccontato la lotta di sceneggiatori e attori a Hollywood: non è la battaglia di pochi privilegiati, ma di tutti i lavoratori ai tempi della gig economy e delle nuovissime tecnologie. Bianchi li ha ascoltati, riportando direttamente dalla capitale dell’industria cinematografica l’ottimo stato di salute dei sindacati ma anche marcate diseguaglianze. Inoltre, le telecamere di Propaganda Live hanno raggiunto il presidio davanti al MIMIT delle lavoratrici e dei lavoratori Marelli, in concomitanza con il tavolo ministeriale durante il quale è stato deciso di sospendere la procedura di chiusura dello stabilimento di Crevalcore in attesa dell’arrivo di nuovi investitori.

Torna live l’attore Vincenzo Pirrotta per una sua grande performance, mentre non mancherà il nuovo e attesissimo contributo di Andrea Pennacchi. Ospite musicale una delle grandi dive del soul: la cantante americana Toni Green. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *