Con la sua rinomata sincerità, la make-up artist fa un annuncio ai suoi follower

Se ClioMakeUp è una delle influencer più note e amate in circolazione, una parte del successo va ascritta al suo carattere, schietto e dritto al punto con il proprio pubblico. In un mondo come quello dei social dove spesso regna l’impressione di un finto rapporto di complicità, la make-up artist ha scelto di mostrarsi nel corso degli anni così com’è. Senza mai spacciare una versione artificiosa di sé, pure in questa occasione decide di parlare in maniera totalmente trasparente, pur consapevole che qualcuno non prenderà al meglio la decisione presa.

L’intervento di ClioMakeUp per uno sguardo sempre fresco

Primo piano ClioMakeUp

Il prossimo 12 aprile ClioMakeUp si sottoporrà a un intervento di chirurgia estetica, da lei stesso descritto nei minimi particolari, attraverso una clip sui social. Ebbene, l’operazione alla quale andrà incontro è la blefaroplastica, tra le principali nel settore, soprattutto al raggiungimento di una certa soglia anagrafica.

Zammatteo Clio

In poche parole, consiste in un intervento alle palpebre, affinché la pelle smetta di cadere. Attraverso la rimozione del tessuto adiposo, lo sguardo continua a essere fresco e giovane. Benché sia una maga dei trucchi, al punto da averci costruito un’intera carriera venendo seguita da quasi 4 milioni di follower sui social, la star del web ha gettato la spugna.

Nel recente periodo nessun video la convinceva a pieno, data la differenza tra le due palpebre. Qualora fossero identiche o quasi, vi avrebbe forse prestato scarsa importanza. Ma il problema la assillava, finché non si è convinta di far qualcosa per ovviare al disagio. In principio, aveva valutato la tecnica del laser, salvo poi preferire il metodo tradizionale, in modo da risolvere il disagio una volta per tutte. La genuinità dell’approccio tenuto ha raccolto opinioni in buona parte positivo, e pazienza se qualcuno avrà da sindacare in merito. L’approvazione collettiva e unanime è un po’ sopravvalutata.





Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *