L’indiscrezione partita dal settimanale “Chi” vorrebbe l’influencer Chiara Ferragni impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto

Chiara Ferragni si appresta a vivere la sua prima stagione estiva da donna e madre single, reduce dai difficili mesi che hanno visto completamente stravolte sia la sua vita privata che quella professionale. Dall’esplosione del caso Pandoro, infatti, l’imprenditrice digitale ha dovuto attraversare una vera e propria tempesta mediatica senza precedenti. Una tempesta che, nonostante i sette mesi trascorsi dal suo inizio, non sembra ancora destinata a placarsi.

documentario per Chiara Ferragni
Nuovo progetto lavorativo per Chiara Ferragni: documentario sulla sua vita

Sotto il profilo strettamente privato, Chiara Ferragni pare decisa a mantenere per il momento un certo riserbo circa sue eventuali relazioni amorose. Nonostante ciò, voci non confermate dalla diretta interessata relative ad una sua probabile frequentazione con il rapper italiano Tony Effe sono comunque circolate.

Il nuovo progetto professionale di Chiara Ferragni

Anche dal punto di vista professionale, non sono state affatto semplici le difficoltà incontrate dalla celebre influencer. I diversi filoni di inchiesta relativi alle fumose operazioni commerciali che hanno riguardato i casi Pandoro e uova pasquali le hanno procurato svariati problemi. Problemi ai quali ha tentato ultimamente di porvi rimedio annunciando il ritiro del ricorso nei confronti dell’Antitrust e dando seguito al versamento di 1,2 milioni di euro da destinare all’impresa sociale “I Bambini delle Fate”.

Tutto ciò si accompagna ovviamente al desiderio dell’imprenditrice digitale di riuscire a riconquistare il suo popolo di fan riabilitando la propria immagine pubblica. Ed ecco che spuntano, proprio in queste ultime ore, indiscrezioni relative ad un progetto segreto a cui la Ferragni starebbe lavorando.

Stando infatti a quanto riportato dal settimanale “Chi“, Chiara sarebbe in procinto di diventare la protagonista di un documentario distribuito da Amazon Prime incentrato sulla propria vita, simile a quello realizzato da Ilary Blasi con il suo “Unica“.

“Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *