La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi è appena iniziata e c’è già stato il primo ritiro. Tra i diciannove naufraghi che fanno parte del cast del reality di Canale 5 c’era anche Tonia Romano, che però ieri sera non era presente nella prima puntata.

Screenshot 2024 04 09 alle 02.51.38

Il primo ritiro della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Ad annunciare il primo ritiro di questa Isola dei Famosi è stata Vladimir Luxuria in diretta. La conduttrice ha spiegato che l’avellinese (che avrebbe fatto parte del gruppo dei nip) non ha potuto raggiungere i suoi compagni per dei problemi di salute arrivati all’improvviso: “Adesso ho un altro tipo di comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. E allora noi la salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto“.

Chi è Tonia Romano.

Tonia Romano ha 37 anni, è nata ad Avellino, a 18 anni si è arruolata nell’esercito e poi è diventata vigile del fuoco. La donna è molto attiva sui social e – secondo FanPage – nel 2005 ha anche partecipato a Uomini e Donne: “Ha preso parte al programma di Maria De Filippi 19 anni fa, ma è una parentesi breve perché nel 2006 vince il concorso nell’Esercito Italiano. Diventa Caporal Maggiore, tradizionalmente considerato un ruolo maschile. Conosce il suo ex marito, che le darà due gemelli, Maria e Andrea oggi quattordicenni“.

Durante la partenza per L’Isola dei Famosi Tonia ha registrato un video che ha affidato a TikTok: “Buongiorno, ogni azione ha il suo buon fine. Io sono in procinto di affrontare una delle sfide più grandi della mia vita. Lo faccio per dimostrare soprattutto a me stessa e ai miei figli, che nella vita non bisogna mollare mai. Spero di rendere orgogliosi i miei figli. E nel caso non dovessi farcela e avessi bisogno del vostro aiuto so che ci sarete“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *