Grande vittoria per i 2015 del Pozzomaina che, nella partita contro la Pro Collegno, si sono imposti con un netto 0-11. Questa è la seconda vittoria consecutiva per la squadra in una prestazione caratterizzata da determinazione e controllo totale del gioco. Nonostante l’impegno dei padroni di casa, la superiorità tecnica degli ospiti ha reso difficile per loro contenere l’offensiva avversaria.
Nel primo tempo, il Pozzomaina ha subito messo pressione, con Saraiba che ha sfiorato il gol e Romano, il portiere della Pro Collegno, che ha effettuato ottimi interventi. I tentativi di Imperiale e Piliego si sono rivelati inefficaci, ma il vantaggio è arrivato al 7’ con Braga, il quale ha segnato dopo una mischia in area. Saraiba ha raddoppiato al 9’, con un gol spettacolare, mentre al 13’ ha completato il primo tempo con un altro gol.
Il secondo tempo ha visto il Pozzomaina mantenere il controllo, con Ferri e Imperiale che hanno minacciato la porta avversaria. Dopo un gol di Plastinciuc, al 9’ Braga ha firmato il quinto gol. La Pro Collegno ha cercato di reagire, ma il Pozzomaina ha continuato a segnare, con un gol di Marulli al 14’.
Il terzo tempo ha visto Saraiba segnare nuovamente. Nonostante i miglioramenti della Pro, il Pozzomaina ha segnato ancora, aumentando il vantaggio. Infine, nel quarto tempo, Imperiale ha segnato il decimo gol, seguito da Ferri, prevedendo la chiusura dell’incontro con un 0-11 finale.