5.9 C
Roma
venerdì, 17 Gennaio, 2025
HomeViaggiPlaza Premium Lounge Roma accoglie l’arrivo di “Emily in Paris” a Roma

Plaza Premium Lounge Roma accoglie l’arrivo di “Emily in Paris” a Roma

La Plaza Premium Lounge di Roma, pluripremiata, celebra il trasferimento della serie Netflix “Emily in Paris” a Roma per la sua quinta stagione con l’iniziativa “Proudly Local”, attiva fino al 9 dicembre presso i Terminal 1 e 3 dell’aeroporto Fiumicino. La lounge ha ottenuto il titolo di “World’s Best Independent Airport Lounge” agli ultimi World Airline Awards di Skytrax, confermando la sua eccellenza per l’ottavo anno consecutivo in termini di servizi e comfort, offrendo un’ambientazione che riflette l’architettura classica di Roma e una calda ospitalità.

Il cambiamento di ambientazione della serie ha scatenato un ampio dibattito, persino coinvolgendo il presidente francese Emmanuel Macron, che ha espresso il suo dissenso per il trasferimento a causa del potenziale impatto turistico. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha risposto ironicamente, affermando che Emily si troverà bene nella capitale italiana e che sarà lei a scegliere.

Le Plaza Premium Lounge offriranno un’esperienza gastronomica legata alla cultura culinaria romana, proponendo piatti tipici e specialità dello street-food locale. La proposta gastronomica include una selezione di alimenti preparati con ingredienti del territorio, da vini a cocktail, rendendo omaggio alla tradizione culinaria italiana. Analia Marinoff, Area General Manager, sottolinea l’importanza del cibo come parte fondamentale della cultura locale e la gioia collettiva di celebrare il nuovo capitolo della serie.

La lounge offre piatti come Amatriciana, Supplì, pizza al taglio e dolci tipici della capitale, permettendo agli ospiti di assaporare il calore e la tradizione gastronomica di Roma anche in aeroporto. Plaza Premium Group, fondato nel 1998 a Hong Kong, rappresenta un leader globale nell’ospitalità aeroportuale, offrendo un’ampia rete di lounge e servizi. Con oltre 1.600 punti di contatto in tutto il mondo e un portafoglio diversificato, l’azienda ha conseguito numerosi riconoscimenti per il servizio di eccellenza, tra cui il premio “Best Airport Lounge Operator”.

Il gruppo continua a espandersi rapidamente, servendo oltre 20 milioni di passeggeri ogni anno, grazie alla sua dedizione all’innovazione e all’eccellenza nel settore dell’ospitalità aeroportuale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI