9.4 C
Roma
martedì, 21 Gennaio, 2025
HomeMusicaPINGUINI TATTICI NUCLEARI: Dominatori delle Classifiche Italiane

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: Dominatori delle Classifiche Italiane

Questa settimana i PINGUINI TATTICI NUCLEARI conquistano la vetta della classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia con il loro nuovo lavoro, HELLO WORD. Questo rappresenta per la band la seconda volta al numero uno, dopo il successo di “Fake News” nel 2022. La precedente numero uno, “ALASKA BABY” di CESARE CREMONINI, scivola alla terza posizione. Tra le new entry, “GOING HARD 3” di TONY BOY debutta direttamente al secondo posto, mentre “ROSIE” di ROSÉ entra nella classifica alla diciassettesima posizione. Inoltre, anche il “X FACTOR 2024 MIXTAPE 2024” fa il suo ingresso alla settantacinquesima posizione.

Per quanto riguarda i singoli, “ISLANDA” dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI torna al numero uno, superando “ORA CHE NON HO PIÙ TE” di CESARE CREMONINI che si colloca al secondo posto. Nei formati fisici, i PINGUINI TATTICI NUCLEARI dominano la classifica con HELLO WORD, mantenendo la leadership su vinili, CD e musicassette.

In sintesi, i PINGUINI TATTICI NUCLEARI si affermano come protagonisti indiscussi delle classifiche italiane di questa settimana, monopolizzando il primo posto sia negli album che nei singoli, nonché nei formati fisici.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI