La storia di Pierluigi Diaco che riprende una sua opinionista è ormai esplosa e non solo Selvaggia Lucarelli, ma anche Veronica Satti ha detto la sua.

Veronica e Pierluigi non hanno un bel rapporto da anni, dai tempi dei loro scontri televisivi nei salotti di Barbara d’Urso. A tal proposito la scrittrice ha così scritto su Instagram:

“Caro Pierluigi Diaco nemmeno mi stupisco più, ma come puoi, proprio tu nemmeno “riprendere” ma umiliare una signora per un “che palle”? Non smetterai mai di fare il bullo televisivo, e io so di cosa parlo e lo sai anche tu, mi hai fatto piangere più e più volte nei camerini, soffrivo per l’abbandono di mio padre, all’epoca dovevo difendermi dalle sue dichiarazioni, e tu mi dicesti queste esatte parole “stai facendo prostituzione televisiva”. Hai fatto vessazioni morali e verbali a: Francesca De Andrè, Manuela Villa, Mercedesz Henger, a me in particolare. Mi avevi preso di mira eh! Ti piaceva? Mi hai massacrata con le tue parole al veleno anche quando da poco avevo avuto un esaurimento e iniziavo a manifestare disturbi alimentari per il dolore che stavo portando. Tutti lo sapevano. Non mi hai risparmiata nemmeno in quel momento. LA VIOLENZA È ANCHE VERBALE. CONTINUI A MORTIFICARE LE DONNE, questa è l’ennesimo comportamento disfunzionale è indecoroso”.

Pierluigi Diaco, Veronica Satti: “Mi auguro tu venga allontanato dalla tv”

Satti ha poi continuato:

“Non capisco come Rai2 possa ancora darti un programma. Io so bene perché ti hanno mandato via da Sky, direi cosa grave, poi ti hanno escluso da Mediaset, avevi un altro programma in Rai e chissà perché ha chiuso, sei tante cose ma non un santo e lo sai”.

Augurandosi poi di non vederlo più in televisione.

“Ora mi auguro solo che tu venga allontanato definitivamente dalla tv, non capisco come non sia già successo. Benefits? Sei un esempio tossico, te la prendi sempre con le donne: le ferisci, avvilisci, angosci, opprimi e tormenti. Fai bullissimo!!! Sono usciti tantissimi articoli che riportano il tuo comportamento vergognoso, ti ho googlato ed è uscita solo m*rda, si ho scritto una parolaccia. Mi hai fatto tanto male Pierluigi e non voglio che tu lo faccia ad altre persone. Sei così narcisista, mitomane e egoriferito che non capirai mai la parola RISPETTO”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *