Dopo un’Isola dei Famosi tutt’altro che facile, Vladimir Luxuria ha dei piani chiari per il suo futuro, fatto di vacanze in estate e di valutazione delle proposte lavorative in autunno. Adesso infatti è ancora presto per capire se l’azienda riconfermerà la conduttrice al timone de L’Isola, ma anche per sapere se nel 2025 rivedremo il reality o se invece andrà in pausa per uno o più anni.

Vladimir a Casa Sdl è stata chiara ed ha spiegato di aver dovuto fare i conti con un’edizione un po’ particolare de L’Isola: “C’è stata la nuova linea editoriale. Ho condotto un’Isola in cui non si volevano troppi litigi, o trash, ma una situazione più sobria e calma“.

I piani per il futuro, parla Vladimir Luxuria.

In un’intervista concessa al settimanale Mio, Luxuria ha spiegato che era pronta a ricevere critiche e frecciatine, ma ha anche aggiunto che davanti agli insulti ha deciso di rispondere. Vladimir ha dichiarato che quando replica lo fa anche per gli altri, che devono imparare a non incassare sempre e comunque davanti alle cattiverie altrui.

“Non sono un’ingenua, so che quando si conduce una trasmissione si è sotto gli occhi di tutti. Sapevo quindi che sarei stata bersagliata da critiche, frecciatine e gufate. […] Le critiche vanno benissimo, possono anche essere costruttive. La cosa che non sopporto sono gli insulti. E quando rispondo, non lo faccio solo per me, ma anche per chi, come me, deve imparare a reagire, non a incassare senza alzare la testa.

I miei piani per il dopo Isola dei Famosi? Ho già avvisato il mio agente che per un po’ non ci sentiremo: voglio rilassarmi e fare un safari in Kenya. Poi dopo sarò pronta a valutare tutte le proposte che arriveranno. Io mi muovo in più settori, dalla radio al teatro, dalla politica alla tv…Vediamo, se arriveranno proposte, le valuterò”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *