Salvagni conferma la sua formazione con Signorile, Diop, Cecconello, Keene, Pritchard, Pucelj e Bardaro libero. Giovi schiera Ricci e Williams in diagonale, Mazzaro e Bartolini al centro, Gardini e Perinelli in banda, con Recchia libero.
Il match inizia con Perugia avanti grazie a Williams (1-3). Pucelj riporta Cuneo in parità (5-5). Ricci sfrutta le difficoltà in ricezione delle avversarie e regala tre punti alle Black Angels (5-8). Perugia difende bene e Williams sigla il 9-12. Bartolini ferma Diop, ma Pritchard sbaglia (11-14). Mazzaro mura Pucelj, costringendo Salvagni a chiamare tempo (13-17). Cuneo reagisce, ma Perugia mantiene il vantaggio (20-21). Pritchard porta la situazione ai vantaggi (24-24). Williams viene bloccata, permettendo a Cuneo di avere un set point, annullato da Mazzaro (25-25). Williams fa due punti decisivi, e Fiesoli chiude il set con un muro su Diop: 25-27.
Il secondo set è molto equilibrato, con Perinelli che porta Perugia in vantaggio (10-11). Gardini continua a segnare, e Cuneo si ritrova in difficoltà. Dopo un ace di Diop, Cuneo risponde e chiude il set a favore (25-23).
Cuneo parte forte nel terzo set, raggiungendo il 3-0. Nonostante i tentativi di recupero delle Black Angels, Cuneo si impone (25-16) e si porta sul 2-1 nel match.
Nel quarto set, Perugia reagisce e, grazie agli attacchi di Markovic, conquista il set (15-25), portando la partita al tie-break.
Nel quinto set, Perugia inizia bene (3-6) e, dopo un time-out per Cuneo, mantiene il vantaggio. Il match si conclude con un’invasione di Rivero, decretando la vittoria di Perugia (8-15).
Beatrice Gardini è stata premiata come MVP del match. Il tabellino mostra Pucelj e Diop per Cuneo, mentre Gardini e Williams si distinguono per Perugia.