In questi giorni al Grande Fratello i concorrenti hanno giocato spesso a obbligo o verità e Perla e Mirko si sono lasciati andare a confessioni abbastanza chiare. Il gieffino qualche giorno fa ha detto che l’unica ex fidanzata con cui tornerebbe insieme è proprio la Vatiero e ieri sera nel bel mezzo dello stesso gioco lei ha fatto una confessione identica, mentre intorno a lei gli altri concorrenti urlavano: “L’ha detto! Segnatevelo, ormai l’ha detto“.

Domenica scorsa alla Vatiero era toccato l’obbligo di dormire nello stesso letto con il suo ex compagno. Lei ha finto insoddisfazione, mentre lui è sembrato subito felice. Ieri sera i due inquilini hanno dovuto tenere fede all’obbligo e quindi hanno passato la notte nello stesso letto.

Perla e Mirko dormono insieme, ma la regia fa infuriare i fan della coppia.

Dopo aver parlato del loro passato arrivando anche a discutere (per poi chiarire tra baci e abbracci), Perla e Mirko all’una e mezzo di notte si sono messi a letto. Dopo i primi minuti di imbarazzo i due gieffini hanno iniziato a ridere e a scherzare, ma quando si sono coperti con le lenzuola per parlare la regia ha staccato (la diretta come ogni notte chiude alle 2:00 per tornare alle 9:00).

Non sapremo (o almeno fino alla prossima puntata) quello che Brunetti e la Vatiero si sono detti a letto, mentre sappiamo bene quello che lei gli ha detto poche ore prima di andare in camera: “Tu hai detto delle cose sbagliate anche nell’altro programma. Poi anche qui, se succedono delle situazioni che mi feriscono poi comunque ti vedo giù e vengo io da te per supportarti. Sì certo, vengo io da te come tu da me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. So tutto stai tranquillo, io sto bene e mi fido. Sono d’accordo nel viverci tutto con maggiore leggerezza. No, non ci serve la rabbia per il passato“.

In tutto ciò sabato farà il suo ingresso Greta…

surprise cilla



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *