Raimondo Todaro


Ecco perché Raimondo Todaro ha lasciato Amici

Ormai è una certezza: Raimondo Todaro non sarà nella commissione di ballo in quella che sarà la nuova edizione di Amici. L’uomo ha ricoperto questo incarico per diversi anni, ma adesso starebbe guardando altrove.

Raimondo Todaro lascia Amici
Raimondo Todaro

Ecco la verità legata a questa sua decisione.

Raimondo Todaro lascia Amici

Raimondo Todaro è un ottimo ballerino di latino americano, motivo per cui ha vinto numerose gare e ha preso parte a tantissimi programmi televisivi. Negli ultimi anni Maria De Filippi lo ha portato nella sua trasmissione di eccellenza, ovvero Amici, per fargli ricoprire il ruolo di docente di ballo.

Ecco perché Todaro ha lasciato Amici
Raimondo

È grazie a lui che talenti come Mattia Zenzola sono riusciti ad esprimersi, ma per molti altri non avrebbe portato a termine il suo incarico nel miglior modo possibile. Ad ogni modo l’uomo è stato un punto di riferimento per la trasmissione, ma purtroppo avrebbe deciso di prendere una scelta inequivocabile.

Raimondo Todaro non farà parte della commissione di ballo di Amici 24, in quanto ha deciso di rinunciare a tale ruolo. Al suo posto arriverà un ex allievo del format, ovvero Adriano Bettinelli, danzatore che ha saputo farsi strada nel mondo del ballo e della danza.

La verità sull’abbandono di Raimondo Todaro

Raimondo sembrava davvero amare quel ruolo che Maria De Filippi gli aveva offerto, ma ha anche dimostrato di non saper sempre accettare le critiche. È forse questa una delle motivazioni che lo ha spinto a lasciare la commissione di ballo dell’amatissimo talent show di Canale 5?

La decisione di Raimondo Todaro
Raimondo

Da quello che sappiamo Maria De Filippi gli aveva nuovamente proposto di ricoprire tale incarico, ma lui avrebbe rifiutato in quanto desidera dedicarsi a delle priorità personali. L’uomo dovrà quindi affrontare delle tematiche che hanno a che fare con la sua vita privata anche se, al momento, non è stato rivelato nulla di più.

Raimondo avrà sicuramente i suoi buoni motivi per abbandonare un posto che gli ha regalato tante soddisfazioni e che avrebbe potuto far crescere ancora la sua notorietà. Forse, con il tempo, sarà lui stesso a rivelare i motivi di questa decisione.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *