Penelope Featherington e Colin Bridgerton sono i protagonisti della terza stagione di Bridgerton. Contattata da Entertainment Weekly l’attrice che la interpreta, Nicola Coughlan, ha confessato di essere preoccupata per alcune scene che dovrà girare. Nel dettaglio, quelle di intimità con Colin.

“Come Lady Whistledown ho mantenuto il segreto per diverso tempo ma ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo“, ha dichiarato qualche giorno fa Nicola, come ripreso da CiakGeneration. “Lo so da circa due settimane delle riprese della seconda stagione, quindi ho avuto molto tempo per adattarmi. Ma poi, sai, ieri sera, quando mi hanno detto: ‘La notizia sta uscendo. Puoi parlarne’, io ho detto: ‘Non voglio, ho troppa paura’. Quando lo dico fuori, diventa reale”.

In merito alle scene d’amore con Colin Bridgerton, Nicola Coughlan ha dichiarato che Penelope Featherington “deve essere pronta!”.

“Sarò pronta, penso che chiederò davvero – e non sto scherzando – a Shondaland un taglio speciale per famiglie. Perché penso che sia già abbastanza imbarazzante”.

Lei è il mio personaggio preferito, non vedo l’ora.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.