Pechino Express, Grande Fratello e opinionista in vari salotti Rai e Mediaset: la carriera di Patrizia Rossetti nell’ultimo decennio è fatta di reality e ospitate. Ma ora che le cose in casa Mediaset sono cambiate grazie a Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice spera di rientrare dal portone principale.
“Spazio per me in tv? Non mi dispiacerebbe, avendo fatto una televisione molto educata, garbata e corretta, se questa dovesse essere la nuova linea penso che potrei essere adatta” – ha dichiarato al settimanale Mio – “Se dovesse arrivare qualche proposta mi farebbe piacere, ho anche un progetto in mente”.
Patrizia Rossetti si espone sull’addio di Barbara d’Urso a Mediaset https://t.co/CC1rfzE2J8
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 21, 2023
Patrizia Rossetti: “Ho un progetto in mente”
“Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente h0t, ma in maniera garbata. Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida”.
Il suo programma – nonostante le premesse – sarebbe tutto fuorché trash.
“Trovo trash la maleducazione e questa tendenza a urlare per sovrastare gli altri, è sempre una questione di garbo secondo me” – ha concluso Patrizia Rossetti – “In una mia trasmissione venne ospite Moana Pozzi, aveva una tale classe, un’eleganza e una educazione che pur essendo praticamente senza vestiti non risultava affatto volgare”.
Pier Silvio Berlusconi le darà udienza?