La Contessa è piena dei suoi coinquilini.

Patrizia de Blanck ha iniziato il GF Vip con il botto, da vera regina della casa, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Sarà la stanchezza o la noia, ma la Contessa è sempre più assente e insofferente e dopo essersela presa con gli autori che non le aprivano la sua camera ed aver minacciato di abbandonare il gioco, si è anche scagliata contro Tommaso Zorzi dicendogli che doveva spararsi.

La nobildonna ieri si è appartata con Massimiliano Morra ed ha sparato a zero contro Maria Teresa Ruta dandole della buffona:”Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna“.

Poco dopo Patrizia si è avvicinata ad Elisabetta e Pierpaolo lamentandosi dei giochi di Halloween e della Ruta:”Questi si rinc**lioniscono. Con quella cretina di Maria Teresa. C’è anche un limite. Finoa  che hai 10 anni o 20, ma alla sue età non si può mettere a fare queste sciocchezze. Mi fa girare le scatole“.

Io amo le vipere e le pettegole, ma devo ammettere che avrei preferito una contessa “amica” dei personaggi più vivaci e invece ormai la De Blanck è un tutt’uno con il suo comodino ‘Enorg’.

Non solo Maria teresa, Patrizia De Blanck ha detto la sua anche su Tommaso Zorzi.

“Quello è sce*o in ogni caso. Io l’ho sempre detto. Lo dico sempre che è così. Non ha mica 18 anni”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *