Sulla carta Patrizia Bonetti era tra le naufraghe più promettenti (tutti ce la ricordiamo al GF Vip di Barbara d’Urso), ma purtroppo a L’Isola dei Famosi è durata mezza puntata. Durante la prova del fuoco contro Roberta Morise, la Bonetti si è ustionata ed è stata portata immediatamente in ospedale in Honduras. Ilary Blasi la puntata dopo l’incidente aveva rassicurato gli altri concorrenti: “Come vedete manca qualcuno. Adesso faccio una comunicazione importante. La volta scorsa Patrizia ha superato i suoi limiti. Adesso però mi dicono che sta meglio, ma che per precauzione starà qualche altro giorno in osservazione. Lei non vede l’ora di tornare lì da voi“.

E invece la Bonetti ‘lì da loro’ non è più tornata, perché pochi giorni dopo l’annuncio di Ilary, l’ex naufraga ha preso un aereo per l’Italia. La Bonetti ora sta meglio, due settimane fa è anche tornata in studio a L’Isola dei Famosi ed ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. In questi giorni l’influencer ha anche mostrato la pancia su cui sono presenti ancora dei lievi segni della bruciatura.

Schermata 2022 05 17 alle 05.42.40

Patrizia Bonetti, le prime parole al rientro in studio: “Adesso sto meglio”.

“Adesso sto meglio, devo dire che mi sono ripresa. Sto bene dai e sono molto felice di essere qui stasera. Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio.

Sì, sto seguendo l’Isola dei famosi anche se sono uscita. Chi mi sta più simpatico? Diciamo che in prima battuta ero stata contraria a Nicolas. In realtà mi piace molto come si sta comportando e come sta agendo all’interno del gruppo. Se faccio il tifo per lui? Assolutamente sì è un buon naufrago”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *