Parole vietate, argomenti tabù, black humor (e Fedez di questo ne sa qualcosa): i concorrenti che hanno accettato di partecipare a LOL – Chi Ride è Fuori è stato istruito per bene prima di entrare in teatro.

Fra le tante parole vietate anche il nome di un vip “su cui nessuno ha però spiegato perché rientrasse tra quelle tabù” ha scritto TvBlog. Di chi si tratta? Di Giancarlo Magalli.

“Nicole Morganti, responsabile dei contenuti originali di Amazon Prime Video per l’Italia, ha vestito i panni della conduttrice faticando a gestire l’esuberanza dei concorrenti del programma” – si legge su TvBlog in merito alla conferenza stampa che è stata realizzata per la promozione della quarta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori – “Che hanno scherzato su tutto dal montaggio che ha tagliato alcune delle battute più divertenti (secondo loro)”.

Fra queste battute anche quelle fatte sugli avvocati dell’ufficio legale di Amazon “che li hanno tenuti in lunghe riunioni controllando tutto quello che si poteva o non poteva dire, compreso citare Giancarlo Magalli su cui nessuno ha però spiegato perché rientrasse tra le parole tabù“.

Magalli così poco auto-ironico proprio non me lo aspettavo.

LOL – Chi Ride è Fuori, il cast della quarta stagione

Nel cast della quarta stagione, come scritto precedentemente, c’è anche Fedez diventato concorrente a sua sorpresa (dicono) durante la prima puntata.

Giorgio Panariello
Aurora Leone
Edoardo Ferrario
Lucia Ocone
Rocco Tanica
Maurizio Lastrico
Angela Finocchiaro
Claudio Santamaria
Diego Abatantuono
Loris “Lunanzio” Fabiani
Fedez



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *