COLLECCHIO – Tutto lo staff e tutti i giocatori del Parma sono risultati negativi all’ultimo ciclo di test molecolari riguardanti il coronavirus e quindi la squadra potrà regolarmente disputare l’incontro il Bologna, in programma stasera al Tardini alle 19,30. E’ stato lo stesso club ducale a comunicare l’esito degli esami dopo che un membro dello staff gialloblù era risultato positivo al Covid-19 nella giornata di ieri.

Tutti negativi, anche il membro dello staff

“Il Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari”, si legge nel comunicato ufficiale del club emiliano. “Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso. La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna”.


Parma-Bologna si gioca regolarmente

Quindi anche il membro dello staff risultato positivo al coronavirus nella giornata di ieri, oggi sembra essere già guarito. L’uomo, asintomatico, resterà comunque in quarantena per monitorarne le condizioni. A seguito di questa positività, tutto il Parma era andato in isolamento ma continuando ad allenarsi regolarmente. Dopo i confortanti test di oggi, la squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna.



Fonte