Parma Calcio annuncia l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2025/26, intitolata “Dal vivo è un’altra cosa”, con l’ultima fase che avrà inizio lunedì 7 luglio alle ore 15:00.
Grazie all’entusiasmo dei tifosi, che hanno risposto con fervore ai rinnovi e alle nuove sottoscrizioni, la Curva Nord e la Tribuna Est Inferiore sono già sold out. Per soddisfare ulteriormente la richiesta, il club ha deciso di rendere disponibile anche il settore Curva Sud per l’abbonamento, alle stesse condizioni della Curva Nord.
A partire dal 7 luglio, i tifosi potranno acquistare il loro abbonamento per la Curva Sud tramite il sito ufficiale di Parma Calcio e presso i punti vendita autorizzati di Vivaticket. È importante ricordare che per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario possedere la Tardini Card, che consente di caricare il biglietto stagionale.
Ulteriori dettagli relativi ai prezzi e alle modalità di acquisto sono disponibili sulla pagina ufficiale del club.