13.7 C
Roma
mercoledì, 4 Dicembre, 2024
HomeGossipPaola Perego abbandona Citofonare Rai2 in diretta: “Non si è sentita bene”

Paola Perego abbandona Citofonare Rai2 in diretta: “Non si è sentita bene”


Questi non sono stati mesi facili per Paola Perego, che recentemente si è sottoposta ad una nefrectomia parziale per una neoplasia. Oggi la conduttrice ha abbandonato la diretta di Citofonare Rai Due e Simona Ventura ha subito spiegato quello che è accaduto: “Paola purtroppo non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa, la salutiamo e l’abbracciamo“.

Pochi minuti dopo la presentatrice è intervenuta sui social con una storia pubblicata su Instagram: “Buongiorno. Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò seguire la diretta con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima“.

Paola Perego parla del cancro a Verissimo

“Sono reduce da un cancro, per cui non è stato un momento facile, ma adesso le cose stanno andando bene, piano piano mi riprendo. Come ho scoperto tutto? Sono andata a fare il mio check-up, una visita di controllo normalissima e si sono accorti che c’era qualcosa al rene. Così mi hanno fatto subito un altro esame e la diagnosi è arrivata subito: carcinoma. Solo che io non ho capito subito, ho realizzato dopo l’intervento. Andavo in giro con gli amici a dire: “Oh ragazzi ho un cancro quindi il caffè lo pagate voi”, ridendo e scherzando, per esorcizzare. – ha continuato la Perego – Sono quelle cose che quando ti capitano dici: “Ah quindi può succedere anche a me, non solo agli altri”. Quando tocca a te è abbastanza scioccante.

Ora comincio a dare importanza a quello che conta. Ad esempio mi sono allontanata molto dai social. Magari è un momento, ma per ora è così. Ora fai le analisi, fai le tue cose ma hai la paura che possa tornare, vai sul web e leggi qualsiasi cosa ma dobbiamo andare avanti giorno per giorno, step by step”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI