Ospite nel salotto di Verissimo, Paola Caruso ha aperto il suo cuore parlando del difficile periodo che sta vivendo. Ha condiviso le sfide legate alla malattia della madre e alla salute del figlio, descrivendo quanto queste esperienze l’abbiano messa alla prova, ma anche quanto l’amore la sostenga.
Dopo la fine della sua relazione con Gianmarco e l’annullamento delle nozze, Paola si è trovata ad affrontare momenti complessi. Da un lato, il piccolo Michele, che lotta con problemi di salute; dall’altro, la madre Wanda, affetta da Alzheimer e con un recente peggioramento a causa di un’embolia polmonare che l’ha costretta a ricovero. “La vedo sfiorire e non posso fare nulla”, ha detto Paola visibilmente emozionata. Ha aggiunto che sua madre, pur essendo cosciente, non riesce più a muoversi.
Le parole di Paola hanno toccato profondamente Silvia Toffanin, mentre Paola esprimeva il grande peso emotivo che si porta dentro. Ha detto: “Non è facile affrontare tutto insieme. Quando sto con Michele cerco di essere serena, ma dentro di me ho un dolore enorme”.
Nonostante ciò, Paola ha cercato di reagire. Ha deciso di ridurre le sue apparizioni pubbliche per dedicarsi maggiormente alla famiglia e ha trovato conforto nella fede. “La vita mi ha tolto tanto, ma mi ha anche insegnato che ogni giorno va vissuto con gratitudine”, ha affermato. Ha compreso che ciò che conta davvero è l’amore e la salute.
Infine, Paola ha voluto lasciare un messaggio di speranza, sottolineando che, anche nei momenti difficili, è possibile trovare forza nell’amore. “Vedo mio figlio migliorare e questo mi dà la forza per affrontare il resto”. La sua testimonianza ha commosso il pubblico, evidenziando la fragilità e la determinazione di una madre in lotta.