Il percorso di Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso è stato come un giro su una montagna russa.

Inizialmente si è vista posticipare l’ingresso nel reality in seguito ad un attacco d’asma e poi è stata squalificata per aver alzato le mani contro un’altra concorrente. Nonostante tutto, però, ha sempre presenziato in studio in qualità di ‘concorrente eliminata’.

A quanto pare però Paola Caruso non ha instaurato nessun rapporto con gli altri concorrenti, dato che – una volta terminato La Pupa e il Secchione Show – ha bloccato su Instagram tutti i profili di tutte le pupe ed i secchioni.

Paola Caruso: il gesto inaspettato dopo La Pupa e il Secchione Show

A raccontare questo curioso aneddoto è stato Francesco Chiofalo.

“Sinceramente sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti, tranne forse che con Paola Caruso, ma non per una mia volontà. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non riesco a interpretare, però al di fuori di lei sto in buoni rapporti con tutti”.

Ecco il video:

Quello della Caruso è stato un comportamento inusuale ma per me non inaspettato: su Instagram ha bloccato anche la pagina di Biccy da anni senza un apparente motivo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.