La Prati prontissima a rientrare al Grande Fratello Vip.

Pamela Prati al GF Vip

Pamela Prati è stata una delle gieffine più iconiche del GF Vip. Sono passati anni, ma tutti si ricordano la sua meravigliosa uscita di scena al grido di ‘chiamatemi un taxi‘. La sua avventura nella casa più spiata d’Italia però potrebbe non essere chiusa definitivamente. Secondo gli ultimi rumor la showgirl farà il suo comeback a settembre. Oggi dalle pagine del settimanale Nuovo Pamelona ha rivelato che sarebbe prontissima a tornare nel reality di Alfonso Signorini.

“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Un ritorno non è da escludere, visto che nella casa di Cinecittà sono riapparsi anche Cristiano Malgioglio, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Alfonso facci sto regalo e riporta Pam al GF Vip!

Pamela Prati sempre più vicina al GF Vip.

Secondo Santo Pirrotta, la Prati sarebbe vicina alla firma per far parte del cast del Grande Fratello Vip 6: “Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…ogni riferimento è puramente casuale”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.