Pamela Petrarolo è appena tornata a Milano dopo esser stata 35 giorni in Honduras nel cast de L’Isola dei Famosi. Intervistata da SuperGuidaTv, miss Please Don’t Go ha confessato:

“Dopo aver partecipato alla Fattoria avevo giurato a me stessa che non avrei fatto più un reality. Lasciare gli affetti è stato complicato anche perché il rischio del ripensamento è dietro l’angolo. In questi casi ti chiedi sempre se la decisione che hai preso sia stata opportuna. Dalla mia partecipazione alla Fattoria è passato tanto tempo. All’inizio ero titubante perché la mia figlia più piccola ha due anni. La famiglia mi ha rassicurato però garantendomi che ce l’avrebbero fatta senza di me”.

Nel futuro non vede un altro reality. Non almeno nell’immediato.

“Ora mi vorrei riprendere. Mi è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip prima che andassi all’Isola dei Famosi. Avevo partorito da quattro mesi e non ce l’ho fatta”.

Ovviamente non escluderebbe altre esperienze simili come Pechino Express o Tale e Quale Show.

“Mi piacerebbe molto però partecipare a Pechino Express. Mi divertirebbe molto fare questa esperienza con Estefania. E poi il mio sogno rimane Tale e Quale Show. Ho fatto due e tre provini e sembrava ormai fatta. Ora vedremo se dopo questa esperienza all’Isola dei Famosi sarà più semplice”.

La stessa Stefania Orlando ha avuto l’opportunità di partecipare a Tale e Quale Show (vestendo i panni di Lady Gaga e Cher) dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, dopo una serie di provini sostenuti gli anni prima. L’Isola dei Famosi porterà a Pamela Petrarolo la stessa fortuna che ha portato a Stefania Orlando il GFVip?

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *