Ieri sera PierSilvio Berlusconi ha presentato i Palinsesti Mediaset 2022/2023 svelando numerose novità ed altrettante conferme. Oggi, terminato l’embargo, è stato tutto divulgato a mezzo stampa.

A livello di intrattenimento fra le novità più interessanti ci sono il ritorno de La Talpa (prodotta da Maria De Filippi) ed il rinnovo contrattuale di Barbara d’Urso “per altre stagioni”, a cui però verrà tolto il programma La Pupa e il Secchione Show, definito “esperimento riuscito a metà”. Confermato anche l’arrivo in famiglia di Orietta Berti che sarà impegnata al Grande Fratello Vip e ad un One Woman Show tutt’ora da scrivere.

Un’altra novità riguarda Piero Chiambretti a cui sarà affidata la prima stagione di Talentissimo Me, un programma in cui i protagonisti saranno bambini talentuosi. Un ibrido fra Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno e Chi Ha Incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis. Infine è stata confermata una serata speciale di Mai Dire Gol per la celebrazione dei trent’anni di carriera.

Una novità che riguarda Italia 1 è l’arrivo dello show-reality Mia Mamma e Tuo Papà dove degli adolescenti aiuteranno i propri genitori divorziati a ritrovare l’amore con altri genitori divorziati.

Palinsesti Mediaset 2022/2023, le riconferme

Michelle Hunziker tornerà con Michelle Impossible (questa volta con la dicitura “& Friends”) perché non sarà celebrata la sua carriera ma quella di volti noti dello spettacolo e dello sport via via suoi ospiti. Pio e Amedeo, invece, torneranno con Emigratis e Felicissima Sera; mentre è garantita una seconda stagione di Back To School questa volta affidata a Federica Panicucci.

Rivedremo anche tutte le produzioni di Maria De Filippi come Tu Si Que Vales, C’è Posta Per Te, Amici e il Maurizio Costanzo Show. Ma anche il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, come Scherzi A Parte, lo Show dei Record ed una nuova edizione di Ciao Darwin.

Schermata 2022 06 30 alle 12.42.54



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *