Venerdì prossimo Mara Venier torna in prima serata con Domenica In Show, una sorta di celebrazione dello storico programma domenicale che ha condotto per 14 edizioni. A Che Tempo Che Fa Zia Mara ha rivelato alcuni degli ospiti che andranno a trovarla. La Venier accoglierà in studio Renzo Arbore, Ferzan Ozpetek e soprattutto Alessia Marcuzzi, che farà il comeback televisivo in Rai.

“Sì ci sarà questo appuntamento speciale, sono i 30 anni in qualche maniera, l’anno prossimo sono 30 precisi. Venerdì 27 ci sarà Domenica In Show e avrò tanti amici che mi verranno a trovare, a te [Fabio Fabio] manco te invito che tanto lavori e non mi vieni a trovare. La prossima stagione però devi venire. Guarda dammi la mano e promettimelo. Sarà la quattordicesima edizione condotta da me, batto Pippo Baudo. In diretta vedremo qualcosa della mia prima puntata e mi porterà un regalo Renzo Arbore. Sono felice perché tra la pandemia e tutto il resto non ci vediamo da diverso tempo”.

Ospiti di Domenica In Show di Mara Venier.

“Ci saranno tante sorprese e tantissimi mici che verranno. Quindi come ospiti avremo Renzo, ma anche Ferzan Ozpetek, ci sarà Alessia Marcuzzi, ma anche Luciana Littizzetto. Con Lucianina abbiamo preparato una cosa molto divertente insieme a Ferzan. E sempre tra gli ospiti avremo Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni e tanti altri”.

Mara: “Io in pensione? Adesso proprio no!

“Sì ho detto che non vado in pensione. A me sta roba della vecchiaia e di uno che deve andare per forza in pensione mi ha stufato! Trovo tutto pesante. Uno può dire ‘mi piace’, ‘non mi piace’, ‘mi ha stufato’… però la pensione, ‘sei vecchia’, queste cose mi fanno girare le scatole.

Continuerò a fare Domenica In fino a che il pubblico mi seguirà. Non abbiamo mai avuto risultati così alti come quest’anno e quindi io continuo. Come fai a lasciare con dei risultati così straordinari? quando si stuferanno di me andrò in pensione davvero”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.