site stats
11.8 C
Roma
giovedì, 12 Dicembre, 2024
HomeSportOrari, programma e dove vederlo in TV

Orari, programma e dove vederlo in TV

La Formula 1 torna in pista con un accattivante weekend in Qatar, dopo la vittoria di Max Verstappen nel Gran Premio di Las Vegas, che lo ha confermato campione del mondo. Questa volta, la Ferrari mira a superare la McLaren nella lotta per il titolo Costruttori, distaccata di appena 24 punti. Il circuito di Losail ospita il penultimo Gran Premio della stagione, e i punti in palio sono fondamentali, compresi quelli della gara Sprint, che si svolgerà nell’ultimo fine settimana di gare.

Nel Gran Premio degli Stati Uniti, la Ferrari ha ottenuto un buon risultato, con Carlos Sainz e Charles Leclerc che hanno chiuso rispettivamente al terzo e quarto posto, piazzando così entrambe le monoposto davanti alla McLaren. Tuttavia, la tensione tra i due piloti è aumentata, con delle discussioni avvenute via radio e nel post gara a Las Vegas, presentando una nuova sfida per il team principal Vasseur.

Il programma del weekend di gara in Qatar è il seguente: si inizia oggi, venerdì 29 novembre, con la prima sessione di prove libere fissata per le 14.30, seguita dalle qualifiche per la gara Sprint, in programma alle 18.30. La gara Sprint si svolgerà sabato 30 novembre alle 15, mentre le qualifiche per il Gran Premio si terranno alle 19. La corsa principale del GP del Qatar avrà inizio domenica 1 dicembre alle 17.

Per quanto riguarda la copertura televisiva, l’intero weekend di Formula 1 sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. La gara Sprint sarà visibile anche in chiaro su TV8, che trasmetterà il Gran Premio del Qatar in differita, a partire dalle 21.30. Inoltre, la gara sarà disponibile in streaming su SkyGo e NOW, offrendo diverse opzioni di visione per gli appassionati.

La Ferrari è quindi chiamata a dare il massimo per cercare di ridurre il distacco dalla McLaren e rendere questo finale di stagione ancora più avvincente. Gli occhi saranno puntati sui piloti e sulle strategie che adotteranno in questo weekend cruciale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI