Continua la calda estate di Fedez che sembra essersi riappropriato della propria vita e dei propri spazi dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni

È tempo di nuovi amori per il rapper più famoso d’Italia. Fedez infatti, dopo aver posto la parola fine al suo matrimonio con Chiara Ferragni, sembra del tutto intenzionato a riappropriarsi della propria vita sotto tutti i punti di vista, fra cui anche quello strettamente sentimentale.

nuovo flirt per il rapper
il rapper è stato immortalato a fianco di una misteriosa ragazza bruna

Il rapper, reduce da un periodo certamente non semplice, pare abbia fatto suo il detto del “chiodo schiaccia chiodo” per riemergere dalle burrascose vicende di cuore legate alla complicata relazione amorosa avuta con la sua ex moglie.

Una nuova e misteriosa ragazza per Fedez

Sembra essere giunta già al capolinea la breve frequentazione che il rapper italiano aveva intrapreso con la giovane modella Garance Authié. A rivelare tale indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi che proprio in questi giorni ha condiviso alcuni scatti che immortalano Fedez in compagnia di una giovane donna bruna, descritta come “bella e misteriosa”. Una ragazza con la quale il rapper è apparso in stretta confidenza.

Tra le pagine del settimanale che ha pubblicato questo rumor è riportato quanto segue:

“Fedez ha un nuovo flirt. Il rapper, che tra un’esibizione e l’altra si rilassa in una masseria in Puglia in compagnia di Emis Killa, sembra aver dimenticato già la modella Garance Authié. Eccolo amoreggiare a bordo piscina con una brunetta bella e misteriosa. Anche lei giovanissima.”

La crisi con Garance Authié

Breve ma intensa. La liaison che ha legato la bella modella francese e il rapper nostrano non è durata neanche un mese, nonostante tra i due sembrava esserci molta complicità.

ritorno a Parigi
ritorno a casa per la modella francese

La ragazza ha fatto ritorno proprio in queste ultime ore nella sua Parigi, come dimostra una stories su Instagram che immortala la Torre Eiffel.

In quanto a Fedez, per il momento sembra godersi qualche giorno di piacevole relax in una masseria pugliese, alle prese con i piccoli gossip che si susseguono sulla sua nuova vita sentimentale.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *