La signora confida in una reunion, malgrado le parti sembrano aver preso strade separate

Nell’ultima puntata di Belve, andata in onda su Rai Due martedì 9 aprile, era probabilmente l’ospite più atteso. Nessuno si aspettava di vedere Fedez rompere con Chiara Ferragni, ma è quanto effettivamente accaduto. Accolto dalla conduttrice Francesca Fagnani in studio, il rapper ha raccontato i motivi della fine di una delle love story più seguite dai rotocalchi. Lui star della musica, lei fashion blogger numero uno d’Italia (e caso di studio ad Harvard), sembravano una cosa sola, fino alle ultime settimane.

Prima era stata l’influencer di origini cremonesi a confermare, da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, le voci del gossip. Niente fake news, ma solo la pura e semplice verità: quando un amore finisce, rimane sempre un dispiacere, soprattutto se tanto significativo, culminato nell’arrivo di due bambini, Leone e Vittoria.

Fedez e Chiara Ferragni, c’è ancora speranza? La mamma del rapper se lo augura

Selfie Chiara Ferragni e Fedez

Sui social i fan implorano entrambi a mettere da parte i dissapori. Ma sapete chi è la “sponsor” numero uno della reunion? Tatiana, la madre di Fedez. Lo scrive Deianira Marzano in una Instagram Story. Secondo l’esperta della cronaca mondana, sarebbe pronta a fare carte false pur di rivedere gli ex piccioncini uniti sullo stesso fronte. Alla conclusione è arrivata dopo alcune conoscenze della famiglia Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni stretti in un abbraccio

La mamma di Fedez continuerebbe a confidare in un ripensamento del figlio, resta da capire se lui sarà disposto ad ascoltare il consiglio genitoriale, o terrà il punto. Dopo aver lasciato l’attico dove viveva insieme al resto del “clan”, il cantante e imprenditore abita da solo, ma negli scorsi giorni ha fatto notizia la scelta di passare un po’ di tempo a Miami con Leone e Vittoria.

Post Deianira Marzano

In un frangente iniziale, il silenzio della Blonde Salad aveva fatto sperare i sostenitori in una sua fuga a Miami per ricongiungersi a loro. In realtà, aveva preso un break dai social, passando dei momenti piacevoli insieme alla madre e alle sorelle.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *