167121.t.W320.H200.M4

– Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto OPA totalitaria sul Digital360, società quotata su Euronext Growth Milan che si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della trasformazione digitale, l’offerente ha reso noto che verrà a detenere partecipazione almeno pari al 91,87% del capitale sociale e, dunque, superiore alla soglia del 90%.

Come indicato nel documento di offerta, l’offerente ha dichiarato la propria intenzione di non ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni. Inoltre, per effetto del raggiungimento della soglia almeno pari al 90%, ricorreranno i presupposti per l’esercizio del diritto di acquisto delle rimanenti 1.671.148 Azioni, pari al 8,13% del capitale sociale.

Digital360 segnala che, a seguito del verificarsi dei presupposti dell’obbligo di acquisto e del diritto di acquisto, Borsa Italiana disporrà l’esclusione delle azioni dalla negoziazione su Euronext Growth Milan delisting, con effetto dalla data che l’offerente concorderà con Borsa Italiana.

Foto: Nick Chong su Unsplash

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *