I fratelli Onestini sono ovunque. Gianmarco un anno fa ha partecipato a La Pupa e il Secchione Show, Luca è appena uscito dal GF Vip e adesso lo vedremo anche in un altro programma targato Mediaset. Federica Panicucci ospite al GF Vip Party ha parlato dell’ex vippone nel suo Back to School (già trasmesso mesi fa a notte fonda), la trasmissione che partirà stasera su Italia 1.

“Ci saranno tanti personaggi e si parte con una bella squadra. Ci saranno persone viste anche qui al GF. Sì sto parlando anche di Luca Onestini. Se è preparato o noi? Non posso spoilerarvi troppo, però posso dirvi che è stato uno dei più indisciplinati nella scuola. Mi ha fatto faticare per tenerlo a bada. Peggio di te Pretelli. Tu sei sulla buona strada, ma è stato complicato anche con te. Non posso dire molto di più, ma uno scoop ve lo voglio regalare. Tra i 30 concorrenti ce n’è uno che si è rifiutato di dare l’esame finale”.

Onestini e le frecciatine di Soleil Sorge: “Lui è iscritto da 10 anni all’università”.

Ovviamente non poteva mancare una frecciatina di Soleil, che ha confermato di essere una vera shady queen: “C’è questo programma che parte il 5 di aprile e ti vedrà nelle vesti di preside. Ci sono un sacco di volti noti. Ho saputo che ci sono stati anche degli ex vipponi della casa. Parlo di Luca giusto? Poi c’è Alessandro Cecchi Paone, anche lui è venuto da noi di recente. Comunque Luca dovrebbe essere bravo a scuola, perché lui studia all’università, dove è iscritto da quasi 10 anni, quindi penso che qualcosa sappia“.

shade rupaul

Back to School 2023, il cast.

Awed
Blind
Aldo Montano
Ivan Cattaneo
Luca Onestini
Alessandro Cecchi Paone
Francesco Pannofino
Pierpaolo Pretelli
Michele Cucuzza
Ricky Tognazzi
Riki
Walter Zenga
Gigi e Ross
Gabriele Cirilli
Luca Daffrè

Katia Ricciarelli

Mietta
Cecilia Capriotti
Maria Monsè
Jenny De Nucci
Elena Morali
Carmen Di Pietro
Soleil Sorge
Raffaella Fico
Valeria Marini
Jo Squilo
Justine Mattera
Beatrice Valli
Elisa Esposito
Natasha Stefanenko



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *