12.9 C
Roma
giovedì, 27 Marzo, 2025
HomeSportOcchi su Lazio-Napoli e Juventus-Inter

Occhi su Lazio-Napoli e Juventus-Inter

La Serie A torna in campo per la 25esima giornata dopo gli impegni delle coppe europee. La giornata inizia venerdì 14 febbraio con Bologna-Torino, mentre sabato 15 si svolgeranno altre sfide importanti: Atalanta contro Cagliari e Lazio contro Napoli, seguite da Milan-Hellas Verona. Domenica 16 febbraio il programma include Fiorentina-Como nel pranzo, Parma-Roma e un altro atteso match Juventus-Inter in serata. Infine, la giornata si conclude lunedì 17 febbraio con Genoa-Venezia.

Le formazioni delle squadre per la prima partita sono: Bologna con un 4-2-3-1 che prevede Skorupski in porta e Castro come attaccante, mentre il Torino schiera Milinkovic-Savic nella stessa formazione. Per Atalanta-Cagliari, l’Atalanta utilizza un 3-4-2-1 con Carnesecchi e Retegui, mentre il Cagliari scende in campo con un 4-2-3-1 con Caprile. Lazio e Napoli si affrontano con la Lazio in 4-2-3-1 e il Napoli in 3-5-2; per il Milan-Hellas Verona, entrambi schierano un 4-2-3-1 e un 3-4-1-2, rispettivamente.

Domenica presenta altre sfide, tra cui Monza-Lecce e Udinese-Empoli, entrambe previste alle 15. In serata, Parma affronta la Roma, mentre la Juventus è impegnata contro l’Inter. Infine, lunedì il Genoa ospita il Venezia. Le formazioni per queste partite comprendono nomi noti come Zaniolo, Lautaro Martinez, e molti altri, promettendo un weekend ricco di emozioni nel campionato italiano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI