12.9 C
Roma
giovedì, 27 Marzo, 2025
HomeMusicaNUOVA SCENA: La Seconda Stagione con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain...

NUOVA SCENA: La Seconda Stagione con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain su Netflix

Dopo il successo della prima edizione, “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” ritorna con una seconda stagione che promette di essere ricca di sfide e talenti emergenti. Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain tornano nei loro ruoli di giudici, pronti a scoprire il nuovo protagonista della scena hip-hop italiana. La stagione si compone di otto episodi, suddivisi in tre parti, che guideranno il pubblico attraverso i migliori talenti nazionali e internazionali.

I primi quattro episodi, in onda dal 31 marzo, si svolgeranno in varie città, tra cui Torino, Genova, il Sud Italia e Londra, per cercare le voci più promettenti. Gli artisti selezionati accederanno poi alla fase successiva, che avrà inizio dal 7 aprile, dove affronteranno battle di freestyle, realizzeranno videoclip e collaboreranno con artisti affermati. Solo tre di loro raggiungeranno la finale del 14 aprile, dove si contenderanno il titolo e un premio di 100.000 euro.

La regia è di Alessio Muzi, mentre la sceneggiatura è firmata da un team di autori composto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Sonia Soldera, Chiara Guerra, Vincenzo Majorana e Marina Pagliari. Dopo il successo del format negli Stati Uniti e in Francia, “Nuova Scena” si conferma come una vetrina fondamentale per la nuova generazione del rap italiano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI