13.6 C
Roma
domenica, 16 Marzo, 2025
HomeMusicaNotte Trap al Rugby Sound Festival: BABY GANG, NERISSIMA SERPE, PAPA V...

Notte Trap al Rugby Sound Festival: BABY GANG, NERISSIMA SERPE, PAPA V e FRITU il 13 luglio a Legnano

Il Rugby Sound Festival all’Isola del Castello di Legnano (MI) si conferma come un evento imprescindibile per gli appassionati della scena urban. Dopo aver annunciato le esibizioni di KID YUGI il 6 luglio e di ANNA il 15 luglio, il festival si arricchisce di una nuova serata altamente energica. Il 13 luglio si esibiranno BABY GANG, NERISSIMA SERPE, PAPA V e FRITU, quattro artisti di punta del panorama urban italiano. Questa unica serata offrirà due grandi show e promette di coinvolgere il pubblico con un’atmosfera vibrante, caratterizzata da sonorità che vanno dalla trap più intensa a quelle fresche dell’hip-hop contemporaneo.

Per chi desidera partecipare, le informazioni sui biglietti sono disponibili attraverso Ticketmaster e Ticketone. Il festival, con la sua proposta musicale, rappresenta un’opportunità imperdibile per gli amanti della musica urban.

Chi desidera seguire fulminanti aggiornamenti sui performer può visitare i profili social, come quello di BABY GANG su Instagram. Con una programmazione di artisti di tal calibro, il Rugby Sound Festival si prepara a offrire un’esperienza musicale unica, catturando l’attenzione degli spettatori e contribuendo a valorizzare la scena musicale contemporanea in Italia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI