Mara Venier ha perso le staffe nel corso dell’ultima puntata di Domenica In
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Il programma condotto da Mara Venier ha però subito un colpo di scena inaspettato quando la conduttrice ha perso le staffe con il pubblico presente in studio.
Che cosa è successo?
Cosa è successo nell’ultima puntata di Domenica In?
Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Domenica In, programma trentennale condotto da Mara Venier. La puntata è stata davvero molto interessante e ricca di colpi di scena, per non parlare degli ospiti che si sono presentati nello studio per regalarci momenti molto interessanti.
Mara Venier si è poi resa protagonista di una gaffe che ha lasciato tutti senza parole. Ha infatti parlato del gruppo dei Ricchi e Poveri citando alcuni aneddoti che non riguardavano la loro carriera, ma quella di un altro artista.
Ovviamente le reazioni alla gaffe sono state molte e tanto diverse tra di loro. Alcune persone hanno criticato la donna accusandola di mancanza di professionalità mentre altri hanno capito la situazione, ammettendo come sia normale commettere qualche errore ogni tanto.
La rabbia di Mara Venier esplode nello studio
In realtà il punto saliente della trasmissione è stato un altro, quando la conduttrice ha letteralmente perso le staffe, prendendosela con il pubblico presente in studio. Che cosa è successo per giungere a questa inaspettata conclusione?
Il patatrac si sarebbe verificato quando Mara Venier ha fatto entrare in studio la vedova di Mike Bongiorno, Daniela. La conduttrice ha poi avvertito un brusio non giustificato provenire dietro alle quinte della trasmissione e anche tra il pubblico.
Per favore, silenzio e rispetto perché stiamo parlando con la signora Bongiorno ed è anche un momento delicato ed emozionante, almeno per me e per la signora Bongiorno.
Sicuramente la tensione si è accumulata in quanto Daniela è apparsa molto timida e parlare di certi argomenti, anche ad anni dalla scomparsa di una persona, può risultare toccante ed estremamente doloroso.