13.6 C
Roma
domenica, 16 Marzo, 2025
HomeSpettacolo"Non ci sarà" Carlo Conti lo annuncia a poche ore dall'inizio del...

“Non ci sarà” Carlo Conti lo annuncia a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2025, che inizierà domani, martedì 11 febbraio, si preannuncia già ricco di sorprese e assenze significative. Tra i partecipanti, Fedez si trova in condizioni precarie e Emis Killa ha annunciato il suo ritiro, riducendo il numero dei concorrenti da 30 a 29 senza alcuna sostituzione. Carlo Conti, conduttore dell’edizione, sarà affiancato da diversi volti noti della televisione italiana, tra cui Antonella Clerici e Gerry Scotti nella prima serata, e altre celebrità nelle serate successive.

Una delle assenze più commentate è quella di Angelina Mango, vincitrice dell’edizione precedente, che non parteciperà al festival. La notizia è stata confermata da Conti e Scotti durante una conferenza stampa, dove si è chiarito che Conti non ha ancora contattato la cantante, la quale ha recentemente attraversato un momento di riflessione personale. La sua mancata presenza rappresenta una deviazione dalla tradizione che prevede la partecipazione del vincitore dell’anno precedente, deludendo molti fan.

Conti ha dichiarato di aver letto che la Mango sta affrontando un periodo di introspezione e ha sofferto di rinofaringite acuta, necessitando di una pausa. Angelina ha commentato di star scoprendo aspetti positivi della vita quotidiana. Sebbene ci sia la possibilità di una sorpresa legata alla sua partecipazione nei prossimi giorni, Scotti ha espresso che chi desidera riflettere potrebbe non essere pronto a salire sul palco di Sanremo. Con l’inizio imminente del festival, l’attenzione del pubblico è rivolta alle evoluzioni della situazione e ad eventuali altre sorprese.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI