Come hanno reagito Francesco Totti e Noemi Bocchi in merito all’uscita di Unica, il documentario di Ilary Blasi realizzato da Netflix?

Apertamente non hanno mai detto niente, ma in queste ore Noemi Bocchi ha messo una storia ‘criptica’ su Instagram che potrebbe essere proprio indirizzata a Ilary Blasi e al suo documentario. O almeno così sostiene il popolo di Twitter. “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“, il commento.

Schermata 2023 12 01 alle 14.23.51

Noemi Bocchi, come ha reagito invece Francesco Totti

“Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Totti ha detto un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente. Con Ilary invece i rapporti sono meno di zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, senza invitarlo di proposito, Francesco ci è rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è stato così. Lui è stato escluso e questo non lo perdona”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *