Nonostante non sia una star, in questi mesi la donna più chiacchierata d’Italia è Noemi Bocchi. I paparazzi sono appostati sotto casa sua, seguono ogni mossa che fa e tutti i suoi spostamenti sono attentamente documentati sui settimanali di gossip e i quotidiani sportivi. La nuova compagna di Francesco Totti nonostante tutto sta cercando di mantenere un profilo basso e si fa vedere pochissimo in giro, eppure in questi giorni il Corriere della Sera ha sganciato una bomba sul suo conto. Secondo il noto quotidiano, a Roma circolerebbe un rumor clamoroso, secondo il quale Noemi Bocchi sarebbe in dolce attesa.

Noemi Bocchi ‘il gossip che circola, aspetterebbe un Pupino’.

“Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. – si legge sul Corriere – Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può.

Oppure viene avvistata ovunque, come la Madonna Pellegrina: al momento risulta geolocalizzata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia (con tunnel sotto le dune), dove l’avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht, e in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Tremino e posta come una forsennata anche i sassi fa pratica da bravo papà single con Cristian, Chanel e Isabel”.

Come sta Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi.

“Come sta lui? Diciamo che potete immaginare. Poi sono periodo della vita che passiamo un po’ tutti. Non si sta mai al massimo in queste occasioni. – ha dichiarato Alex Nuccetelli – Certo è che loro stanno trovando un equilibrio da ex coniugi. La loro priorità adesso sono i figli e pensano sempre a loro in ogni contesto. Se lui ha portato i bambini da Noemi Bocchi? No queste sono notizie false e lo escludo. Non li ha mai messi in mezzo, Francesco è una persona molto attenta a queste cose fidatevi”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.