Splendido crossover tra GF Vip e L’Isola dei Famosi, con Delia Duran e Alex Belli che si sono scagliati contro Nicolas Vaporidis. Tutto è nato per la lite che il naufrago ha avuto con Lory Del Santo. L’attore romano durante la discussione con Lory è sbottato: “Non sei coerente. Cara Lory, tu vai a dire cattiverie. Poi hai questa voce impostata che tu metti in scena… Io vengo dal teatro Lory, non è vero niente di quello che fai. Non sto al gioco di una buffona di questo tipo, questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io a differenza sua sono onesto“.

Ieri sera in studio a L’Isola Delia ha preso le parti della sua amica Lory ed ha attaccato Nicolas Vaporidis: “Prima di tutto ti dico che non è un piacere conoscerti. Hai detto brutte parole su Lory. Sparli malissimo di lei. Pensavo fossi intelligente e invece sei una persona pessima e datti una regolata. Ma non è che questo teatrino è perché hai paura di lei visto che ha già vinto un’Isola. L’umiltà non l’hai ancora fatta vedere e sei tutta una fuffa“.

Nicolas Vaporidis, l’attacco di Alex Belli.

Su Twitter si è espresso anche Alex Belli, che ha bacchettato il naufrago: “Questo è l’uomo, colui che usa parole come “buffona” verso una donna che ha vissuto una Vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada!

E gli intrecci tra GF Vip e Isola non sono finiti, visto che lunedì sbarcherà a Cayo Cochinos anche una vecchia conoscenza di Alex, Soleil Sorge.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.