I Negrita annunciano il loro ritorno sul palco con il nuovo tour “NEGRITA IN TOUR 2025”. Dopo un’assenza di sei anni, la band aretina presenterà il suo nuovo album di inediti in una serie di 10 concerti nei principali club italiani, previsti per la prossima primavera. Il tour inizierà l’8 aprile a Roma e rappresenta il ritorno della band dopo il successo del concerto sold out all’Unipol Forum di Assago, avvenuto il 27 settembre scorso, nel quale hanno festeggiato 30 anni di carriera e hanno presentato il nuovo singolo “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, il primo estratto dal prossimo album in uscita nel 2025 per Universal.
Le date del tour includono Roma, Napoli, Ravenna, Milano, Firenze, Venaria (TO), Brescia, Padova, Rovereto (TN) e Nonantola (MO). I biglietti per ciascun concerto saranno disponibili a partire da domani, venerdì 22 novembre, dalle 12.00, sui circuiti MC2Live.it, Vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. Durante i concerti, il gruppo, formato da Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich, e con la partecipazione di Giacomo Rossetti, Guglielmo Ridolfo Gagliano e Cristiano Dalla Pellegrina, offrirà una performance del nuovo album dal vivo, affiancato dai grandi successi che hanno caratterizzato la storia del rock italiano.
Le tappe del tour sono così programmate: 8 aprile 2025 a Roma presso l’Atlantico, 9 aprile a Napoli alla Casa Della Musica, 12 aprile a Ravenna al GNX Arena, 13 aprile a Milano all’Alcatraz, 15 aprile a Firenze al Teatro Cartiere Carrara, 16 aprile a Venaria (TO) al Teatro Concordia, 18 aprile a Brescia al Teatro Clerici, 19 aprile a Padova al Gran Teatro Geox, 24 aprile a Rovereto (TN) al Palasport e 2 maggio a Nonantola (MO) al Vox Club.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.negrita.com o le loro pagine social su Instagram, Twitter e Facebook.
🔗 Per info su concerti e biglietti, visita TicketOne.