11.5 C
Roma
sabato, 14 Dicembre, 2024
HomeMusicaNAYT: il nuovo singolo “Certe Bugie” e la tracklist del prossimo album

NAYT: il nuovo singolo “Certe Bugie” e la tracklist del prossimo album

“Certe Bugie” è il nuovo singolo di Nayt che anticipa l’uscita del suo album “Lettera Q”, previsto per la fine del mese. Il brano esplora ricordi e pensieri, evidenziando come le persone spesso fingano che tutto vada bene. L’artista sottolinea che la libertà desiderata ha un prezzo che molti non sono disposti a pagare. Il messaggio centrale è che, sebbene alcune bugie possano proteggerci, la vera salvezza deriva dall’introspezione.

Con “Lettera Q” (Columbia Records/Sony Music Italy), Nayt evolve il suo sound, cercando di stabilire un collegamento più diretto con il mondo esterno. Attraverso un’accurata scelta di parole, l’artista svela verità profonde, esortando gli ascoltatori a fermarsi e riflettere. Questa ricerca, insieme alla sua voce, crea un senso di consapevolezza e offre agli ascoltatori l’opportunità di ascoltare veramente.

Nell’album, Nayt affronta tematiche diverse riguardanti il rapporto con la società, la figura femminile e le relazioni intergenerazionali. Il risultato è un dialogo aperto che incoraggia una crescita sia personale che collettiva, evitando la solitudine del monologo e rifiutando l’imposizione.

La tracklist di “Lettera Q” include i seguenti brani:
1. Il Debito
2. Non è fortuna
3. Certe bugie
4. Di abbattere le mura (18 Donne)
5. Se corri feat. Ernia
6. La grande fuga
7. Ieri
8. Bad vibes
9. Monalisa con Scozia
10. Serie TV
11. Un’altra strada
12. Poter scegliere

L’album sarà disponibile dal 22 novembre in formato digitale e fisico, con opzioni per il CD (standard e autografato) e LP (standard, autografato, colorato rosso, colorato rosso autografato e picture).

Il tour di Nayt, “La Grande Fuga Tour”, partirà il 23 marzo 2025, toccando le principali città italiane. Dopo una rapida risposta del pubblico, molte date sono già sold out, inclusa la seconda data a Roma, che ha visto un raddoppio, e anche Milano ha registrato il tutto esaurito.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il profilo Instagram ufficiale di Nayt.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI