La tregua tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo è durata quanto una fetta di torta a L’Isola dei Famosi. La naufraga ieri ha accusato l’ex rugbista di essere un falso e di aver sparlato di Marco Mazzoli.

“Lui è un bugiardo, ieri sparlava di Marco dicendo che finge di essere vegano. La falsità regna sovrana, a me queste cose fanno vomitare. E poi mi dà fastidio che gli altri fanno le banderuole. Tutti si lamentano e poi però stanno con lui. Anche Corinne, siamo sempre andate d’accordo, ha sempre preso posizione e adesso vedo che per il famoso ‘quieto vivere’ va dove tira il vento. Io me ne frego, a me del quieto vivere non importa nulla!”

Nathaly Caldonazzo contro Andrea: “Vomito! Spero che Ilary mostri i filmati”.

“Abbi il coraggio di dire quello che hai detto ieri. Diglielo in faccia quello che dici alle spalle. Dicevi che lui non è un vero vegano e che fa ridere i vegani. C’era presente Corinne! Vomito, posso vomitare? Che bugiardo che sei. Non ci posso credere. Sparlavi e dicevi ‘i vegani ridono se vedono Marco, perché lui mangia la carne’. Sei il più falso della storia, ieri per venti minuti hai sparlato. Hai parlato male di Marco Mazzoli e ti devi vergognare. Io con i siculi falsi non parlo, parlo solo con i siculi signori, con i siculi bugiardi non parlo. Ma i veri siculi non sono come te fidati.

Qui quando uno si gira ha le pugnalate alle spalle delle persone. Tu vuoi sminuire gli altri. Per fortuna c’erano le telecamere così lunedì riderò. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata. […] Io sono una soubrette che non si inc**a nessuno? Ascolta, io faccio teatro da 30 anni”.

Ancora una volta Nathaly non ha deluso le nostre aspettative.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *