Natalie Weber attacca il gossip sul calcio in Argentina

0
Natalie Weber attacca il gossip sul calcio in Argentina

Il mondo del calcio è sempre ricco di gossip e pettegolezzi, e questa volta l’attenzione è rivolta a Natalie Weber, moglie dell’ex calciatore Mauro Zarate. Ospite del programma “Lape Club Social”, la modella e opinionista argentina ha espresso in modo polemico il suo parere su alcune donne legate all’ambiente calcistico, scatenando reazioni sul web.

In particolare, durante l’intervista, Natalie ha commentato le donne che passano da un calciatore all’altro, senza citare direttamente Wanda Nara, famosa per le sue relazioni con sportivi. Con sincerità, ha dichiarato: “Non capisco quelle donne che passano da un calciatore a un altro.” Le sue parole hanno sollevato un’ondata di reazioni tra il pubblico presente, con sorrisi e mormorii di sorpresa.

Ma Natalie non si è fermata qui. Ha lanciato un’altra stoccata, affermando: “Credo che il terzo di Wanda non fosse un calciatore perché ormai non ha più l’età.” Questa dichiarazione ha provocato risate e stupore tra gli spettatori, al punto che la produzione ha tentato di censurarla. Anche se non ha fatto nomi, la sua frecciata ha insinuato che l’attuale compagno di Wanda Nara potrebbe non essere più in linea con il mondo del calcio, generando così un nuovo capitolo nel gossip sportivo.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui