Fedez lo scorso luglio nel bel mezzo di una diretta su Twitch ha lanciato l’ennesima frecciatina a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: “Meglio quello che fate qui su Twitch che quello che fanno a Pomeriggio 5. Loro hanno decine di persone che lavorano a quel programma e voi siete soli. Sono almeno trenta per fare quella trasmissione di m***da. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5“.
Merlino e la replica alle affermazioni di Fedez.
Durante la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5, Myrta ha replicato alle critiche di Fedez. La Merlino ha sottolineato che il rapper e Chiara Ferragni hanno spesso cavalcato i media e quindi non possono pensare di essere ignorati adesso che attraversano un periodo più complicato del solito.
“Nonostante abbia fatto la storia della Costa Smeralda e abbia avuto un’estate impegnativa, ha avuto tanto tempo per occuparsi di noi. Ha detto cose brutte, ma non tanto su di me – che poi io e lui ci siamo già parlati – ma sulla mia redazione. Dato che la mia squadra è sacra per me, ripeto una cosa importante a Fedez. Qua noi proviamo a raccontare le notizie senza sconti e lo facciamo con tutti. In più, caro il mio Fedez, tu e tua moglie avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro, quindi ricorda che i media purtroppo ci sono nella buona e nella cattiva sorte. Bisogna sopportare i media. Noi continueremo a dare tutte le notizie. In più come sai, qui sei sempre il benvenuto. Quindi se hai bisogno di dire la tua basta alzare il telefono e chiamarmi e sei subito invitato”.
Subito dopo le parole di Myrta è intervenuto anche Davide Maggio: “Basta che mi avvisi se ci sarà Fedez, perché io non verrò. Da che pulpito Fedez può permettersi di attaccare in questo modo la redazione di un programma?!“.
“Caro #Fedez, i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”
Myrta Merlino a #Pomeriggio5 risponde a Fedez pic.twitter.com/vNOYOlcl9R
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 2, 2024