19.6 C
Roma
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSpettacolo e CulturaMuore poco dopo le dimissioni dall'ospedale, lascia una moglie e tre figli

Muore poco dopo le dimissioni dall’ospedale, lascia una moglie e tre figli


Marco Lucci è venuto a mancare per negligenza medica? Ecco gli ultimi aggironamenti.

Un uomo di 55 anni, il macellaio Marco Lucci, è morto dopo essere stato visitato al cuore e aver ottenuto le dimissioni dall’ospedale Mazzini di Teramo. Un medico è stato quindi indagato mentre le Forze dell’ordine stanno cercando di capire che cosa sia successo.

Marco Lucci morto a 55 anni
Marco Lucci

Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa brutta storia.

Marco Lucci si spegne a 55 anni: era stato dimesso dall’ospedale

Marco Lucci era un uomo di 55 anni che nella vita faceva il macellaio. A seguito di alcuni dolori al petto aveva deciso di recarsi in Pronto Soccorso, scegliendo l’Ospedale Mazzini di Teramo. Qui era stato visitato da alcuni dottori, i quali hanno ipotizzato un principio di infarto nell’uomo.

Marco Lucci è morto a seguito di negligenza medica
Soccorsi

Tra gli esami effettuati sul paziente anche una coronarografia, la quale non sarebbe stata seguita con la giusta scrupolosità richiesta dal caso. Marco è stato sottoposto all’anestesia locale necessaria per questo esame, il quale avrebbe rivelato un’anomalia che però non è stata approfondita a dovere.

Le sue condizioni sarebbero poi peggiorate con il tempo e a seguito delle sue dimissioni. Dopo poco è stato portato in rianimazione cardiochirurgica, ma purtroppo è venuto a mancare a causa di una forte insufficienza multiorgano.

La denuncia della moglie: un medico finisce sotto indagine

Purtroppo per Marco Lucci non c’è stato nulla da fare in quanto la sua situazione si è aggravata all’improvviso. La moglie si è quindi rivolta ai Carabinieri per denunciare l’ospedale e il medico coinvolto nella diagnosi, il quale è attualmente indagato.

La morte di Marco Lucci e la denuncia della moglie
Carabinieri

Non si conosce ancora la data nella quale verrà effettuata l’autopsia ma è già scattata la denuncia per omicidio colposo nei confronti del personale sanitario che l’ha preso in carico sottovalutando il problema. Marco lascia sua moglie e tre figli. I funerali della vittima verranno celebrati il 18 Aprile alle 15 a Piane di Castiglione Messer Raimondo.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI