10.6 C
Roma
lunedì, 9 Dicembre, 2024
HomeMusicaMTV EMAs 2024: La Trentesima Edizione in Diretta Questa Sera

MTV EMAs 2024: La Trentesima Edizione in Diretta Questa Sera

Questa sera, 10 ottobre, si terranno a Manchester gli MTV Europe Music Awards 2024, giunti alla loro 30esima edizione. Questo evento rappresenta un’importante celebrazione della musica, riunendo artisti di fama mondiale e nuove scoperte. La cerimonia sarà trasmessa in diretta in oltre 150 paesi, risultando un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica.

Taylor Swift si presenta come la favorita della serata con sette nomination, inclusi i premi per Best Artist e Best Pop, grazie al successo del suo ultimo tour e ai suoi recenti brani. La popstar americana potrebbe dunque giocare un ruolo da protagonista in questa edizione.

La conduzione dell’evento è affidata a Rita Ora, che torna a guidare gli EMA dopo le sue precedenti esperienze nel 2017 e nel 2022. Conosciuta per i suoi successi come “Poison” e “Your Song”, Rita si prepara a portare energia e stile sul palco, soprattutto dopo il rilascio del suo nuovo singolo.

L’edizione 2024 promette grandi performance da parte di dieci artisti di varia genologia musicale. Tra i performer annunciati ci sono Benson Boone, Busta Rhymes, LE SSERAFIM, Peso Pluma, Raye, Shawn Mendes, Teddy Swims e i Pet Shop Boys, tutti pronti a rappresentare la grandezza del panorama musicale globale.

Le nomination comprendono categorie come Best Song, Best Video, Best Artist e Best Collaboration, con artisti come Ariana Grande, Beyoncé, Billie Eilish e Post Malone in corsa per i premi. Altre categorie includono Best New, Best Pop, Best Rock, Best Latin, e K-Pop, assicurando una vasta rappresentanza di generi musicali.

Lo show avrà inizio alle 21 e sarà visibile su MTV (Sky 131 e NOW), MTV Music (Sky 132 e 704) e Comedy Central (Sky 129 e NOW). I fan possono rimanere aggiornati su tutte le novità degli MTV EMAs visitando il sito ufficiale e seguendo l’evento sui principali social media attraverso l’hashtag #MTVEMA.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI