Mozart e Beethoven al Festival di Wroclaw in Polonia

0
Mozart e Beethoven al Festival di Wroclaw in Polonia

Il concerto di oggi ci porta a Wroclaw, in Polonia, dove si svolge il Festival Wratislavia Cantans. Il programma include le opere di due dei più celebri compositori: Wolfgang Amadeus Mozart e Ludwig van Beethoven. Dalla produzione di Mozart sono stati eseguiti il Kyrie in re minore K 341 e la Messa per l’incoronazione K 317. Per quanto riguarda Beethoven, è stata interpretata la Sinfonia n. 3 in Mi bemolle Maggiore op 55, conosciuta come “Eroica”.

Il concerto ha coniugato sacro e profano, sotto la direzione di Giovanni Antonini, insieme al suo ensemble Il giardino armonico. Hanno partecipato anche il NFM Choir diretto da Lionel Sow e i solisti Anett Fritsch (soprano), Justyna Paracz-Olow (mezzosoprano), Dolvet Nurgeldiyev (tenore) e Volodymyr Andrushchak (baritono).

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

🔗 Per info su concerti e biglietti, visita TicketOne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui