Che fine ha fatto Moreno di Amici?

Il cantante è stato il primo rapper a partecipare al talent show di Maria De Filippi facendo del freestyle il suo cavallo di battaglia. Poi ha inciso un paio di singoli di successo, ha partecipato a L’Isola dei Famosi e infine l’oblio. Oggi, intervistato da Casa SDL, ha spiegato perché è sparito dalle scene.

“Volevo fare quello che mi piaceva, ho cercato di distinguermi, di rappare come voglio con un atteggiamento da freestyler. Ho firmato per una squadra di hockey su ghiaccio che fanno uno spettacolo e io divento il rapper della squadra. Ho realizzato un gingle per loro, la mia hit estiva me la gioco d’inverno. Se questo pezzo non l’avessi lavorato con loro lo avrei voluto farlo sentire a Sanremo. Se lavoro bene questo inverno e questa estate l’anno prossimo ci provo”.

E ancora:

“La cosa bella e brutta di questo lavoro è la montagna russa. Io che sono stato considerato un ‘bambino d’oro’ ho veramente vissuto tante emozioni che ripenso con piacere. Ho suonato negli stadi, ho conosciuto il papa, ho cantato sigle per la Disney, un libro. Ho fatto tante cose concentrate in poco tempo che forse non mi sono goduto. E’ stato difficile da gestire e soprattutto piacere al mondo del rap da cui provenivo e invece mi ero affacciato alle famiglie, a un altro mondo nuovo anche per me”.

Come riporta IsaeChia.it, Moreno Donadoni ha poi citato Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone, complimentandosi pubblicamente con quest’ultima.

“Ho conosciuto Emma, Alessandra e Annalisa e penso che l’exploit più forte dell’ultimo periodo lo ha avuto Annalisa e se l’è meritato. Già ai tempi di Amici era la secchiona, così tanto brava e perfetta che quasi non poteva vincere. Nell’ultimo periodo, dopo tanto lavoro, ha sfornato una hit dopo l’altra e direi che è quella più in forma ma sono sempre un trio fortissimo”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *