4.9 C
Roma
domenica, 16 Febbraio, 2025
HomeSpettacoloMomenti di tensione all'Isola dei Famosi tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria:...

Momenti di tensione all’Isola dei Famosi tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria: cosa è successo


Nella seconda puntata dell’Isola dei famosi andata in onda l’11 aprile sono scoppiate scintille tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno

L’8 aprile è iniziato uno dei programmi più amati dagli italiani, l’Isola dei Famosi. Il reality, che si svolge in Honduras, mette alla prova la resistenza dei concorrenti. Tutti i naufraghi devono affrontare non solo una vera e proprio sfida di sopravvivenza, ma anche delle prove di coraggio e resistenza. Tutti i partecipanti sono molto agguerriti e pronti a combattere per la vittoria e questo può, in alcuni casi, generare degli scontri. Nella seconda puntata del programma però lo scontro è avvenuto tra Vladimir Luxuria e Elenoire Casalegno.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi da quest’anno è presentato e condotto da Vladimir Luxuria che nelle passate edizioni era una delle opinioniste. Al suo fianco nel programma ci sono Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti in studio, mentre Elenoire Casalegno è l’inviata in Honduras. Come spesso accade in questi programmi, gli opinionisti e gli inviati chiedono parola al conduttore per spiegare ed illustrare la situazione. A quanto pare, nella seconda puntata dell’Isola, Elenoire si sarebbe presa troppe libertà e Vladimir ha risposto a tono alla collega.

Nella seconda puntata del reality molte novità e sorprese. La prima è che Francesca Bergesio è stata costretta ad abbandonare il programma in seguito ad un infortunio al ginocchio mentre Aras Senol e Greta Zuccarello sono risultati positivi al Covid-19, al momento senza presentare alcun sintomo. Ciò che ha scosso il pubblico sono state le scintille esplose in studio tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno.

L’inviata, rivolgendosi a Vladimir ha detto:

“Fossi in te domanderei a Joe perché è alquanto perplesso.”

La presentatrice non ha apprezzato il modo dell’inviata ed ha subito risposto a tono dicendo:

“Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire.”

I due opinionisti in studio insieme a Luxuria sono rimasti ammutoliti dalla risposta della presentatrice. Mentre il pubblico a casa, ha commentato ampiamente la vicenda. In molti pensano che Vladimir stia imitando fin troppo i modi di Ilary Blasi quando per scherzo battibeccava con l’inviato Alvin.





Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI