I tre smentiscono, ma qualcuno sta dicendo una bugia.

Chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip con sospetta positività al Covid-19 fra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma?

La prima a parlare è stata Selvaggia Roma ad AdnKronos, smentendo di essere risultata positiva.

“Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe; ripeto: ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno (Bettarini e Salemi, ndr) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Con il cerchio ristretto a due persone è stata poi Giulia Salemi, via Instagram, a negare la propria positività:

“Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello”.

 

Ad esclusione è quindi Stefano Bettarini il concorrente con sospetta positività al CoronaVirus? Giammai. Dato che ha prontamente smentito sottolineando come pure Giulia Salemi, proprio come lui, sia negativa, facendo in qualche modo ricadere i sospetti di nuovo su Selvaggia Roma.

“Ciao a tutti bellini, posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi e sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro”.

Chi dei tre ha mentito?

Ma soprattutto quando entreranno i due risultati negativi?
Ed il concorrente con ‘sospetta positività’ avrà davvero il CoronaVirus?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *